L'Atalanta crolla col Cagliari 2-1: che succede alla classifica della Juve

L’Atalanta crolla col Cagliari 2-1: che succede alla classifica della Juve dopo la sconfitta della squadra di Gasperini Un gol di Viola al minuto 88 fa crollare l’Atalanta contro il Cagliari. I sardi battono la Dea 2-1 in rimonta. Ad aprire le marcature è Scamacca al 13′ con la squadra di Ranieri che pareggia al 42′ con Augello. La rete decisiva è appunto di Viola. Con questa sconfitta la compagine di Gasperini resta a quota 50 punti in classifica al sesto posto (con una partita in meno), a meno 9 punti dalla Juve terza che stasera giocherà con la Fiorentina. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Avete presente quando vi chiediamo chi e’ stato il migliore dei nostri in campo? Ecco, adesso vi chiediamo l’opposto. Notizie (Atalantini.com)

"Punti importanti, ma questa vittoria non ci deve fare abbassare la guardia. Abbiamo messo in campo determinazione e sofferenza contro una squadra che fa della sua prestanza la sua arma migliore. Gasp si complimenta con il Cagliari, Ranieri: "Punti importanti, ma la nave non è in porto" (Diretta)

Siete stati letteralmente pazzeschi, ci avete trascinato ad una vittoria pesante. Cuore e orgoglio. Grazie, popolo rossoblù! ❤️💙 pic.twitter. (Calcio Casteddu)

Ederson, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' al termine del match contro il Cagliari. Ecco le sue parole. "Dobbiamo avere la forza mentale perché abbiamo tante partite belle da giocare. (Pianeta Milan)

Gasperini: "Lo spirito del Cagliari per parecchi di noi è una lezione" Ranieri: "Punti pesanti, ma la nave non è ancora in porto" (Sport Mediaset)

Decisivi Augello ed il colpo di testa di Viola che, nel finale, ha completato il sorpasso dopo che gli orobici avevano trovato l’iniziale vantaggio grazie a Scamacca. Arriva dalla Domus Arena di Cagliari la sorpresa numero 1 (almeno di attesa di Udinese-Inter) della trentunesima giornata. (Calcio Lecce)