Lecce, gruppo al completo per Giampaolo: c'è anche Sansone

Buone notizie per il Lecce di Marco Giampaolo in vista della trasferta sul campo del Venezia. Quest'oggi il tecnico giallorosso ha potuto contare su tutti i nazionali rientrati dai rispettivi paesi. Si è rivisto anche Sansone, tornato ad allenarsi in gruppo dopo lo stop dei giorni scorsi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

La novità del giorno in casa Lecce è il ritorno in gruppo di Nicola Sansone. Lo ha confermato il club nel report dell’allenamento di oggi: “La preparazione dei giallorossi in vista della trasferta di Venezia è proseguita con una... (SOS Fanta)

C’è da capire se si tratta di una scelta tattica che verrà riproposta nel corso dei prossimi impegni di campionato, oppure di necessità legata all’assenza di Krstovic impegnato con la propria nazionale nel corso di questa settimana. (Calcio Lecce)

Ieri l’allenatore ha potuto contare su Dorgu, Gaspar, Krstović e Ramadani, rientrati in sede dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Assente Bonifazi, a riposo Banda, mentre Berisha, Burnete e Pierret sono stati impegnati in un lavoro personalizzato. (Corriere Salentino)

Lecce calcio, giorni «caldi» aspettando il Venezia

Daka è rientrato dagli impegni con l’Albania Under 21, mentre nel pomeriggio Rafia, di ritorno dalle partite in Coppa d’Africa con la Tunisia, svolgerà una seduta individuale. Senza Bonifazi e Banda, a riposo, si sono allenati a parte Berisha, Burnete e Pierret. (Calcio Lecce)

LECCE – È conto alla rovescia per Marco Giampaolo per la sua prima gara sulla panchina del Lecce: si parte con l’impegno di lunedì sera in casa del Venezia. Scontro diretto per la salvezza: tra due squadre ad un punto di distanza, i padroni di casa ultimi e gli ospiti penultimi, che hanno lo stesso obiettivo stagionale. (TeleRama News)

L’esordio di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce avverrà lunedì prossimo nello scontro diretto esterno in programma sul terreno del Venezia, squadra ultima in graduatoria alla pari con il Monza, ad una lunghezza dalla formazione salentina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)