Uomini e Donne, Ida Platano si sbilancia sulla scelta di Martina De Ioannon: "Spero scelga lui"

News VIP L'ex discussa dama del parterre over di Uomini e Donne, Ida Platano, rompe il silenzio sul trono di Martina De Ioannon e svela la sua preferenza tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri. Cresce l'attesa per la scelta di Martina De Ioannon a Uomini e Donne. A commentare il percorso della tronista romana è arrivata l'ex dama del parterre over, Ida Platano, che è intervenuta sui social rivelando anche la sua preferenza tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In queste ore si è svolta l'esterna con Ciro Solimeno e i due sono stati beccati insieme (ComingSoon.it)

Come ha rivelato Lorenzo Pugnaloni, la romana ha infatti annunciato la data della scelta: la prossima settimana sarà infatti decisiva. Nelle scorse ore, troniste e corteggiatori, sono tornati a sedere nel parterre e grande attenzione è stata data al trono di Martina De Ioannon. (Today.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Uomini e Donne, Martina annuncia la scelta: "Sarà Gianmarco", retroscena e anticipazioni La tronista del dating show di Maria De Filippi ha scelto il corteggiatore con il quale lascerà il programma: Francesca, intanto, “elimina” Francesco (Libero Magazine)

Uomini e Donne, in arrivo un nuovo tronista?

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne, registrata in studio il 6 gennaio e che andrà in onda nelle prossime settimane. Novità anche sul percorso di Francesca Sorrentino e sul Trono Over. (Fanpage.it)

Dopo la lunga pausa natalizia finalmente torna Uomini e Donne. Una puntata piena di colpi di scena: Martina De Ioannon ha annunciato che sceglierà la prossima settimana, mentre Francesca Sorrentino sembrerebbe aver preso finalmente in mano la situazione del suo trono. (leggo.it)

Arriva un nuovo tronista a Uomini e Donne? Il 2025 del dating show di Maria De Filippi potrebbe già avere una svolta. (Fancity Acireale)