Migliaia ai funerali a Milano di Luca Salvatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le moto e i video che creava per i suoi seicentomila follower erano le grandi passioni di Luca Salvadori. Migliaia di persone hanno partecipato ai funerali del motociclista milanese morto a trentadue anni durante una gara in Germania. Una persona vitale e piena di entusiasmo, lo ricordano gli amici. Nella chiesa milanese di Santa Maria delle Grazie anche tanti cantanti e musicisti come Jovanotti, Eros Ramazzotti e i Pooh. (TGR Lombardia)
Su altri media
Pasta Armando è la nuova pasta dei campioni: i Campioni d’Italia e del Mondo della Sir Susa Vim Perugia! Una partnership che nasce dalla condivisione, del marchio di pasta premium e del sodalizio sportivo in vetta all’olimpo del volley mondiale, degli stessi valori: eccellenza, genuinità, legamecon il territorio e rispetto per l’ambiente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tra i primi a rendergli omaggio c’è Alba Parietti, che lo ha ricordato con un post su Instagram pieno di affetto e commozione. Ma il dolore non è l’unica cosa che ha fatto notizia: una foto scattata mentre Parietti partecipava al Corteo della Disfida ha innescato una polemica, portandola a difendersi pubblicamente. (DiLei)
Ieri si sono riuniti qui per dare l’ultimo saluto al pilota, morto a 32 anni lo scorso 14 settembre durante una gara in moto, in Germania. Molti sono giovani con il casco e il giubbotto da motociclista. (IL GIORNO)
Centinaia di persone hanno partecipato al funerale di Luca Salvadori, youtuber e pilota di moto, morto durante una gara su strada in Germania valida per l’International Road Racing. (La Gazzetta dello Sport)
Nel giorno dei funerali dello sfortunato pilota milanese, il Moto Club Spoleto e l’organizzazione del campionato hanno ufficializzato la decisione di ritirare per sempre il numero #23. Il numero di Luca Salvadori non potrà più essere utilizzato nel National Trophy. (Corse di Moto)
La frase, scritta in nero su uno sfondo arancione, è la più semplice: ciao Luca. C'è uno striscione che sventola dalla finestra di un palazzo, affacciato sulla piazza di Santa Maria delle Grazie. (MOW)