"Lunedì 'prendo' Dybala": l'annuncio bomba che infiamma la Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

In attesa di proposte concrete dall’estero, in Italia soprattutto Inter e Roma sono le squadre più vicine al calciatore.

Parlo a titolo mio personale, non so cosa pensano né lui e né la Roma.

Ma questo lo pensano tutti i romanisti, io sono rimasto il capitano dei romanisti”

Paulo Dybala sta per scegliere quello che sarà il suo nuovo club per la prossima stagione. Dopo aver salutato il pubblico dell’Allianz Stadium lo scorso lunedì tra lacrime strazianti, Paulo Dybala ha intensificato la ricerca del nuovo club. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Poi Totti ha parlato di un suo possibile ritorno alla Roma: "A chi non piacerebbe stare nella Roma? Parlo a livello personale anche perché non so cosa ne pensino né lui né il club. (LAROMA24)

È stato lo stesso Totti a fare chiarezza sul tema: “Sempre che il club abbia la mia stessa idea. È il pensiero di tutti i romanisti e io sono il loro capitano“ (Pagine Romaniste)

Roma deve essere contenta che dopo me e dopo De Rossi sia arrivato un altro capitano di questa importanza» È stato lo stesso Totti a fare chiarezza sul tema: «Sempre che il club abbia la mia stessa idea. (LAROMA24)

"Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro. Saremo a Milano per la partita di Eto’o e giocheremo insieme. (Fantacalcio ®)

Il Corriere dello Sport però racconta di sensazioni positive, con un ruolo già definito per il futuro, ovvero quello di direttore tecnico alla Maldini. Lui non si è sbottonato: “Chi non vorrebbe stare alla Roma, ma le cose si fanno in due”, si è limitato a dire. (RomaNews)

"Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro. Uno dei nomi più caldi della prossima sessione di calciomercato sarà senza dubbio Paulo Dybala. (Eurosport IT)