TOP NEWS Ore 24 - Ag. Thiago Motta: "Facile scegliere la Juve". Il Venezia accoglie Oristanio

Ag. Thiago Motta: "Facile scegliere la Juve". Il Venezia accoglie Oristanio Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. L'agente di Thiago Motta: "C'erano altri club, ma scegliere la Juventus è stato semplice" - Leggi la notizia, CLICCA ! Ufficiale - Venezia, colpo Oristanio: il trequartista dall'Inter in arancioneroverde a titolo definitivo - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Fiorentina, il Nottingham Forest piomba su Milenkovic: pronta offerta importante per il serbo - Leggi la notizia, CLICCA ! LIVE TMW - Napoli, Conte: "Daremo fastidio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter ha annunciato un’altra cessione in questa sessione di mercato estiva. Dopo Mattia Zanotti anche Gaetano Oristanio saluta il club nerazzurro dopo il prestito al Cagliari. Fonte: Inter.it (Inter-News)

Con questo comunicato il Venezia ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Gaetano Oristanio a titolo definitivo dall’Inter. I nerazzurri, però, si sono assicurati una percentuale sulla futura rivendita del calciatore campano. (FantaMaster)

I nerazzurri stavano valutando diverse piste per il classe 2002, l'avevano individuato come possibile contropartita da dare al Genoa nell'affare Martinez e c'era anche apertura da parte dei rossoblù; poi i due club si sono accordati per un trasferimento solo in cambio di soldi senza giocatori nell'affare, così su Oristanio è andato forte il Venezia che ha chiuso l'affare. (Calciomercato.com)

Calciomercato, le ultime news: Taremi è ufficiale, si stringe per Cabal. Oristanio al Venezia

Il Venezia FC ha annunciato l’acquisizione a titolo definitivo del trequartista Gaetano Oristanio dall’Inter. Il 21enne, nato a Vallo della Lucania e originario di Roccadaspide ha firmato un contratto che lo legherà al club lagunare fino al 30 giugno 2029. (Info Cilento)

"Oristanio è un giocatore che seguivamo da tempo e che si inserisce perfettamente nel contesto che stiamo cercando di costruire. Sono felice di poterlo annunciare oggi, nel giorno del mio compleanno, e ringrazio la proprietà per aver fatto questo regalo a me e alla tifoseria. (Fcinternews.it)

14 LUGLIO 11.41 - Dopo aver ceduto Zanotti (Lugano) e Oristanio (Venezia), l'Inter si prepara a chiudere una terza operazione in uscita. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la settimana che sta per cominciare sarà infatti decisiva per il futuro di Sebastiano Esposito. (L'Interista)