Formula 1, GP Qatar: qualifiche e pole in diretta live da Losail

Formula 1, GP Qatar: qualifiche e pole in diretta live da Losail
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti o bentornati in Qatar! Penultimo appuntamento del Mondiale e penultima qualifica del 2024 che scatta alle 19: diretta sul canale 207, mentre qui qui il racconto giro dopo giro con il monitor dei tempi. Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Su altri media

I commissari del GP Qatar puniscono in modo anomalo Max Verstappen, al quale è stata inflitta una sola posizione di penalità per una irregolarità ai danni di Russell. (Fanpage.it)

Sono terminate le qualifiche: andiamo a vedere la griglia di partenza per il GP del Qatar con le eventuali penalità da scontare. Terminate le qualifiche per il GP del Qatar, andiamo a scoprire la griglia di partenza e le eventualità penalità da scontare. (F1inGenerale)

Q1: Bene Alonso L'olandese ha tirato fuori dal cilindro un giro magico per battere Russell all'ultimo secondo e strappare quella che sembrava una pole position sicura per l'inglese. L'olandese, dopo aver modificato le impostazioni della sua Red Bull, ha dato un'altra lezione di guida. (Diretta)

Roulette Qatar: pole Verstappen, Ferrari dietro le McLaren. Ma c'è l'ombra delle penalità

Getting your Trinity Audio player ready... Foto dal profilo X di Formula 1 (Dire)

Nell'albo d'oro di questa competizione, già insignita di un contratto a lungo termine in scadenza nel 2032, figurano i nomi di Hamilton (2021) e di Verstappen (2023), mentre nella scorsa edizione Piastri riuscì a conquistare la Sprint. (La Gazzetta dello Sport)

Round del Qatar di Formula 1 sempre più in salita per la Ferrari, che dopo la doppietta McLaren nella Sprint deve subire una "sconfitta" anche nelle qualifiche per il GP di domani 1 dicembre: le rosse partiranno quinta con Leclerc e settima con Sainz, ma lo spagnolo verosimilmente sarà ulteriormente penalizzato per una uscita pericolosa dal box (unsafe release) nella quale ha rischiato di tamponare la Mercedes di Lewis Hamilton. (La Gazzetta dello Sport)