Formula 1, GP Qatar: qualifiche e pole in diretta live da Losail

Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti o bentornati in Qatar! Penultimo appuntamento del Mondiale e penultima qualifica del 2024 che scatta alle 19: diretta sul canale 207, mentre qui qui il racconto giro dopo giro con il monitor dei tempi. Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Su altri media

Max Verstappen sorprende tutti e si prende la prima posizione per il GP Qatar 2024, superando nel finale un George Russell ultimamente scatenato per appena 55 millesimi. Dalle difficoltà del venerdì alla Pole del sabato sera. (Parlando di Sport)

Male le Ferrari con Charles Leclerc quinto e Carlos Sainz settimo. Tra le due rosse l'altra Mercedes di Lewis Hamilton. (Il Mattino di Padova)

Manca sempre meno all'ultima Sprint Race del Mondiale, sarà la McLaren di Lando Norris a partire dalla pole davanti alla Mercedes di George Russell. (Corriere della Sera)

Max Verstappen penalizzato per impending, in pole c'è Russell: cosa è successo e come cambia la griglia di partenza

L'olandese della Red Bull gira in 1'20«520 precedendo gli inglesi George Russell (1'20«575) con la Mercedes e Lando Norris (1'20«772) con la McLaren. Quarto posto per la seconda McLaren, quella dell'australiano Oscar Piastri (1'20«829) che si lascia alle spalle la Ferrari del monegasco Charles Leclerc (1'20«852) e l'inglese della Mercedes Lewis Hamilton (1'21«011). (ilmessaggero.it)

Streaming live con Sky Go e NOW. Diretta in esclusiva su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 207 (Sky Sport Formula 1). (Fanpage.it)

Nel Q3, infatti, il pilota neerlandese si sarebbe fatto trovare in traiettoria mentre arrivava George Russell, lanciato per il suo ultimo tentativo, con l'obiettivo di superare Max che aveva fatto registrare il miglior crono ( col tempo di 1'20''520 ). (Eurosport IT)