Lamine Yamal festeggia il Golden Boy e fissa gli obiettivi entro i 21 anni: vuole vincere tutto con Spagna e Barcellona

Il talento blaugrana viene premiato col Golden Boy 2024 come miglior giovane e spende parole importanti su Yildiz. Serata di premiazione ufficiale per Lamine Yamal, vincitore del Golden Boy 2024 come miglior giovane dell'anno. La stellina del Barcellona per l'occasione ha rilasciato un'intervista esclusiva a 'Tuttosport' toccando vari argomenti. Tra questi anche i nomi di chi potrebbe vincere lo stesso premio tra dodici mesi ed i suoi obiettivi per il futuro. (Goal Italia)

Su altri media

Queste le parole del giocatore sulla Juventus e su Kenan Yildiz. L’ho visto in azione in tv con la Turchia agli Europei. (ilBianconero)

E ancora, la notte dell' Atalanta dei miracoli che sogna lo scudetto, il gioiello firmato Antonio Percassi . E la notte di Kenan Yildiz , il fuoriclasse della Juventus e candidato a succedere allo spagnolo. (Tuttosport)

Stasera il gala, intanto il giovane calciatore si racconta: "Questo trofeo è il mio trampolino". Il talento del Barcellona pronto a ricevere il premio di Tuttosport. (Tutto Juve)

Prima pagina Tuttosport: “Yamal in esclusiva. Milan contestato”

Nessun giocatore conquista premi individuali se non riesce a vincere nulla collettivamente con la sua squadra. Alla vigilia della premiazione del Golden Boy, il giocatore del Barcellona ha spiegato le proprie ambizioni in un'intervista a Tuttosport: "Se vinco con il Barça, soprattutto la Champions, avrò più possibilità per puntare al trofeo individuale che corona la carriera di un giocatore: il Pallone d’Oro. (Sport Mediaset)

La cerimonia di consegna del Golden Boy 2024 si terrà presso il Museo Nazionale dell’Auto Torino, oggi lunedì 16 dicembre: appuntamento a partire dalle 18.00 dal red carpet in diretta su Sky Sport 24 GOLDEN BOY 2024, TUTTI I PREMIATI (Sky Sport)

Spazio, poi, anche ad un'altra intervista in esclusiva, quella realizzata al gioiello turco Kenan Yıldız, classe 2005, attaccante della Juventus, che ha dichiarato di vedersi ancora bianconero tra cinque anni. (Pianeta Milan)