Italia-Belgio, quando giocano? Dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League. Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

Marcus Thuram è ormai un attaccante totale. Non è solo una seconda punta, si muove come una prima e segna da bomber. Simone Inzaghi lo ha trasformato in un numero 9 puro all’Inter. (Inter-News)

Con l’inizio della nuova pausa per le nazionali, Luciano Spalletti si prepara ad affrontare un doppio impegno decisivo per l’Italia in Nations League. Il CT azzurro, forte delle vittorie ottenute contro Francia e Israele nella precedente sosta, confermerà il modulo. (Inter-News)

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, dovrebbe schierare solo un giocatore della Juventus, Cambiaso, dall'inizio nel match di Champions League di giovedi sera contro il Belgio. (Tutto Juve)

Tedesco: "Felice che Lukaku abbia scelto Napoli. Mbangula? Contenti della sua evoluzione"

In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così della prossima sfida contro l'Italia: "Per me è una partita davvero speciale, non vedo l’ora che arrivi. (TUTTO mercato WEB)

Marcus Thuram è stato convocato dalla Francia in occasione degli impegni di UEFA Nations League. L’attaccante dell’Inter ha subito un piccolo infortunio durante la partita con il Torino, ci sono novità da L’Equipe a riguardo. (Inter-News)

Tedesco: "Felice che Lukaku abbia scelto Napoli. Mbangula? Contenti della sua evoluzione" (TUTTO mercato WEB)