ATALANTA, PERCASSI: "VENDERE KOOPMEINERS NON È NEI PIANI"

Mercato ora per ora "Per Koopmeiners vale sempre lo stesso discorso: è un giocatore fondamentale e non è nei nostri piani cederlo". Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, torna a commentare la possibile partenza del centrocampista olandese seguito dalla Juventus. C’è di sicuro un movimento in uscita in attacco, in direzione Atlanta United nella Mls: "La trattativa per Aleksey Miranchuk è in uno stato avanzato. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

(ilmessaggero.it)

A margine della presentazione di Lete come nuovo main sponsor dell'Atalanta, l'ad del club bergamasco Luca Percassi è tornato a parlare di Teun Koopmeiners. Malgrado l'accordo raggiunto tra il centrocampista olandese e la Juventus infatti, la Dea sembra intenzionata a tenersi stretto il suo calciatore, tant'è che alle domande dei giornalisti sul futuro di Koopmeiners, Percassi ha risposto: "È come nei giorni scorsi, ma ogni tanto è bene essere ripetitivi. (Bianconera News)

Teun Koopmeiners, pilastro del centrocampo dell’Atalanta, continua a essere oggetto di desiderio di grandi club, con la Juventus in prima linea per assicurarsi le sue prestazioni. L’amministratore delegato Luca Percassi, durante una recente conferenza stampa, ha ribadito l’importanza del centrocampista olandese per il progetto del club, dichiarando che non ci sono intenzioni di cessione. (SNAI Sportnews)

Koopmeiners Juve, parti al lavoro per colmare la DISTANZA economica. Ecco quanto manca

Conduttore e speaker di Radio Sportiva, editorialista e uomo mercato di Tuttomercatoweb, è in RAI con la trasmissione storica 90° Minuto La lezione di Corvino sul calciomercato riguarda anche i casi Chiesa, Osimhen, Abraham, Correa e non soltanto. (TUTTO mercato WEB)

Da diversi mesi si sa la valutazione che la Dea attribuisce al giocatore. 60 sono i milioni necessari per far vacillare la società bergamasca, che di fatto avrebbe già rifiutato offerte importanti vicine ai 40 milioni d’euro (tra cui quella dei bianconeri). (FantaMaster)

Adeyemi Juve, si accende l’ASTA sull’attaccante! Milan e non solo: ecco CHI c’è in fila per lui (Juventus News 24)