👟 ASSIST fantacalcio Udinese-Napoli: tutti i +1 assegnati
Assist fantacalcio Udinese Napoli – Il Napoli ritrova i 3 punti, dopo la sconfitta con la Lazio, superando l’Udinese per 3-1, in rimonta. La prima frazione sorride ai padroni di casa che si portano avanti grazie alla rete di Thauvin, di respinta dopo un calcio di rigore parato da Meret. Nella ripresa, però, gli azzurri cambiano ritmo e calano il tris, grazie al gol ritrovato di Lukaku, Neres e Anguissa, che fissa il risultato finale. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri giornali
Rrahmani 6,5 - Il primo tempo vede tutta la difesa soffrire la pressione dell'Udinese andando un po' in confusione in uscita. (CalcioNapoli1926.it)
Su un campo da sempre molto insidioso come quello di Udine, il Napoli è stato obbligato a vincere dal trionfo sofferto dell'Atalanta, che ha allungato per qualche ora in vetta alla classifica aspettando proprio il risultato dei partenopei. (Diretta)
Ufficiale Defezione dell'ultim'ora, infortunio per Folorunsho: va in tribuna a Udine, la diagnosi (Tutto Napoli)
PRONOSTICO – Lazio-Inter sarà il big match valido per la sedicesima giornata di campionato, uno scontro diretto vero e proprio in programma lunedì sera alle 20.45. Su Radio Radio Mattino Sport e News, si parla di questo confronto e Giancarlo Padovan si lancia in un pronostico in vista della partita. (Inter-News)
INFORTUNIO – Sandri Lovric al trentaquattresimo minuto di gioco in Udinese-Napoli è stato costretto a un cambio a causa di un problema muscolare all’adduttore, che ha reso impossibile il suo rientro in campo. (Inter-News)
Prova di forza del Napoli che, nonostante una solida Udinese, batte per 3-1 la formazione friulana, tenendo a due le lunghezze di distanza dall’Atalanta, prima in classifica a 37 punti. (Giornale di Sicilia)