Koopmeiners, chi è: età, altezza, la fidanzata Rosa (ex stagista all'Az) e l'amore per la birra

La Juventus sta per accogliere anche Teun Koopmeiners, terzo colpo del centrocampo dopo quelli di Khephren Thuram e Douglas Luiz. Dopo mesi e mesi di telenovela, i bianconeri sono riusciti a strappare l'olandese all'Atalanta per 52 milioni di euro + bonus. Un'investimento importante da parte della Vecchia Signora, voluto fortemente da Giuntoli e da Thiago Motta (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Koopmeiners alla Juve è un affare fatto. Cè la fumata bianca da Bergamo, intesa totale fra Atalanta e Juventus per il trasferimento del centrocampista a Torino. (La Gazzetta dello Sport)

In casa Juventus quello di oggi martedì 27 agosto è un giorno da segnare in rosso sul calendario perché dopo due mesi di tira e molla, di attese e trattative, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha trovato l'accordo con l'Atalanta per il primo grande obiettivo di mercato del club bianconero, quello individuato da tempo per far svoltare la squadra a disposizione di Thiago Motta: Teun Koopmeiners (Calciomercato.com)

Koopmeiners Juve: il RACCONTO del primo giorno del nuovo acquisto bianconero – FOTO e VIDEO

Champions League, stabilite TUTTE le 36 squadre che potrebbero affrontare la Juventus: ELIMINAZIONI CLAMOROSE (Juventus News 24)