Retegui, impatto clamoroso: solo Muriel meglio di lui! E in un dato è alla pari di Baggio: ecco quale

Retegui, doppio dato incredibile Come sottolineato da Opta, nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), solo Luis Muriel (8) ha segnato più gol di Mateo Retegui (7) nelle prime 7 gare in Serie A con la maglia dell’Atalanta. Contro il Genoa persino Pippo Inzaghi (6) è stato prima agganciato e poi superato dall'italo-argentino. E non è tutto: Retegui con 7 centri ha eguagliato il record di gol tra i giocatori italiani nei loro primi 7 match con un singolo club in Serie A dal 1994/95. (Fantacalcio ®)

Su altri media

L'Atalanta torna a brillare anche in campionato polverizzando il Genoa per 5-1. Una prestazione decisamente convincente con un super Retegui ed un Ederson monumentale, nel giorno della sua presenza numero 100 con la maglia dell'Atalanta. (BergamoNews.it)

Di Fabrizio Carcano BERGAMO L’Atalanta concede il bis: tre giorni dopo il 3-0 in casa dello Shakthar arriva un 5-1 rifilato al Genoa al Gewiss Stadium. (Quotidiano Sportivo)

Termina sul risultato di 5-1 il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Genoa, valido per la 7ª giornata di Serie A. La Dea si conferma il miglior attacco del campionato sin qui e serve la manita alla squadra di Gilardino che non riesce ad uscire dal tunnel buio. (Tutto Napoli)

Retegui fa sorridere la Dea e Spalletti. Tripletta da ex che affossa il Genoa

Netta vittoria dell'Atalanta contro il Genoa. Voto 8 nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport per Mateo Retegui, autore di una tripletta. Il centravanti però non è il migliore in campo. (SOS Fanta)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Tre punti maturati in maniera spietata. L'Atalanta dopo venti giorni torna a festeggiare la vittoria in campionato e si riaffaccia così in classifica a ridosso della zona coppe. (il Giornale)