Volti ''oscurati'' dei figli di Fedez e Chiara Ferragni, spunta una nuova ipotesi: ‘La Stampa’ spiega cosa sarebbe successo

Per il quotidiano torinese ci sarebbe stata una diffida da parte del rapper L’influencer 36enne, contraria alla novità, per ora si sarebbe adeguata Ecco quali sarebbero state le motivazioni del cantante Fedez e Chiara Ferragni non mostrano più il viso dei propri figli sul social. Questo è ormai assodato. Da un paio di giorni entrambi hanno smesso di pubblicare immagini - foto o video – in cui i lineamenti di Leone, 6 anni compiuti da poco, e Vittoria, 2, sono visibili. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

Il punto di svolta nella crisi tra Chiara Ferragni e Fedez risale al 19 marzo, giorno del compleanno del loro primogenito Leone. Le foto dell'influencer e del rapper col bambino, scattate separatamente e rigorosamente con i figli di spalle, hanno infatti aperto nuovi scenari rispetto a quella che già in tanti definiscono "battaglia legale" dei Ferragnez. (Cosmopolitan)

Nelle ultime ore si è diffusa una schermata sulla piattaforma X che non ha lasciato i fan degli ormai ex Ferragnez indifferenti. Ma di cosa si tratta? A quanto pare sembra che un'utente abbia attaccato Fedez in maniera abbastanza pesante. (ilmessaggero.it)