L’Ucraina nella Nato è il vero inciampo sulla via per la pace
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mosca esige da Trump garanzie sulla neutralità del nemico. Intanto Musk insulta il leader in mimetica: «Campione di furti».L’insediamento alla Casa Bianca di Donald Trump è accompagnato da un’attesa messianica: sarà lui l’uomo giusto per la pace in Est Europa? Magari non la otterrà in 24 ore, ma di ... (La Verità)
Su altri giornali
WASHINGTON (Trentino)
Kiev sta esaurendo le scorte dei missili a lungo raggio Atacms forniti dagli Stati Uniti: lo riporta il quotidiano americano New York Times. Il giornale, a tal proposito, ha fatto notare che questo avviene proprio mentre il presidente eletto Donald Trump, estremamente critico sull'utilizzo di armi americane sul territorio russo, si appresta a entrare nella Casa Bianca (Liberoquotidiano.it)
· Gestione Scadenzario 1 Addetto/a Contabilità e Amministrazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Gli Stati Uniti dovrebbero annunciare l'invio di 1,25 miliardi di dollari (1,2 miliardi di euro) in assistenza militare all'Ucraina, hanno annunciato venerdì funzionari statunitensi, mentre Joe Biden spinge per ottenere il maggior numero possibile di aiuti militari aKiev prima di lasciare il suo incarico a gennaio. (Euronews Italiano)
«All-time champ», «campione di tutti i tempi», ha attaccato Musk, che è sempre stato critico nei confronti degli aiuti all'Ucraina. Elon Musk attacca il nuovo invio americano di aiuti militari all'Ucraina definendo il presidente Volodymyr Zelensky «campione di furti di tutti i tempi». (L'Unione Sarda.it)
Il presidente Usa: "Massima priorità fornire il nostro supporto" (LAPRESSE)