Cancellieri ci prova, ma gli ingressi dalla panchina spengono il Parma. Le pagelle di ParmaLive.com

Sul tabellino sono tre le reti, poi ce ne sono due annullate, al cospetto di ben poche parate. Può poco sulle reti dell'Atalanta, ma forse qualcosina di più oggi si poteva fare in alcune occasioni. Coulibaly 5.5 - Ha clienti scomodi, con Lookman che gioca spesso dalle sue parti e Ruggeri in spinta costante, così nel primo tempo va spesso e volentieri in difficoltà. Cresce nella ripresa, insieme a tutta la squadra. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hien 6 - Alti e bassi, qualche difficoltà rispetto al solito: Cancellieri lo fa secco sul gol. Carnesecchi 7 - Poche parate, ma decisive: è la caratteristica dei grandi portieri. (BergamoNews.it)

«Non siamo entrati diversamente nel secondo tempo, semplicemente loro hanno fatto un gran gol con una giocata di qualità. Nel primo tempo potevamo fare un gol in più, ma anche quando si è riaperta la gara abbiamo retto e abbiamo avuto le nostre occasioni. (L'Eco di Bergamo)

Tardini, però, viene macchiata dall'espulsione di Gian Piero Gasperini che viene allontanato dall'arbitro Manganiello al 54'. Un'espulsione che costerà al Gasp la presenza in panchina nella prossima gara contro la Roma all'Olimpico e, anzi, potrebbe costargli anche l'assenza nella sfida successiva contro il Milan. (Eurosport IT)

Gasperini espulso in Parma-Atalanta, poi il "deficiente" che potrebbe costargli una lunga squalifica: cosa è successo

Contro lo Young Boys sarà comunque una partita tosta, sia per le condizioni del campo (si gioca sul sintetico, ndr) sia perché ha messo in difficoltà l'Inter". Adesso pensiamo alla Champions: è una partita che in chiave qualificazione può essere decisiva. (Sport Mediaset)

Ai microfoni di DAZN, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha spiegato le piccole difficoltà avute dalla squadra nella ripresa dopo un primo tempo scintillante: "Il Parma ha fatto un bel gol e bisogna dare merito all'avversario, noi nel primo tempo potevamo fare un gol in più. (Tutto Atalanta)

Nemmeno la sosta toglie il ritmo all’Atalanta, che trova il settimo successo di fila in campionato. Al Tardini il Parma, che rialza la testa solo nei primi 20 minuti della ripresa, ha vinto una sola partita in campionato, un andamento casalingo da retrocessione. (Corriere della Sera)