Luca Bad si sponsorizza sui social durante Temptation Island: ecco il suo piano

Tra le coppie che quest’anno hanno preso parte a Temptation Island c’è anche quella formata da Luca Bad e Gaia Vimercati. Su di loro sono svariate le segnalazioni che sono trapelate in questo periodo. Tra chi li ha accusati di essere una coppia fake e chi ha criticato fortemente il comportamento del ragazzo, di notizie sul loro conto ce ne sono state tante. Ad ogni modo, in queste ore, a generare particolare sgomento è stato proprio Luca, il quale ha pubblicato un contenuto sul suo profilo Instagram che è stato preso di mira. (Tutto.TV)

Su altri media

Il pubblico che segue “Temptation Island” non può che restare deluso per la decisione presa da Mediaset, pochi se la aspettavano. (Abruzzo Cityrumors)

A tenere banco saranno anche le dinamiche interne alle coppie formate da Alessia e Lino e da Jenny e Tony. Questo potrebbe porre la parola fine sul suo rapporto con la fidanzata Martina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ariete Oroscopo dell’Amore per Coppie e Single dal 17 al 24 luglio. Scopriamo insieme le previsioni di questa settimana su amore, sentimenti e rapporti per ogni segno zodiacale. Leggi di più su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Temptation Island 2024 chiude prima: cambio programmazione tv e fidanzato “fregato”

Vi proponiamo Tele...raccomando, la rubrica di Klaus Davi CHI SALE (Temptation Island) (Liberoquotidiano.it)

Temptation Island è uno dei programmi più seguiti delle reti Mediaset: l'undicesima edizione, iniziata giovedì 27 giugno ha registrato un boom di ascolti per la prima puntata e il pubblico del reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia ha già scelto tra i partecipanti alla trasmissione i proprio beniamini tra tentatori, tentatrici e coppie. (ComingSoon.it)

Tale decisione sarebbe stata presa perché le registrazioni in Sardegna, nella splendida cornica dell'Is Morus Relais, non sarebbero andate come previsto. La produzione ha deciso di anticipare l'ultima puntata del programma, la cui messa in onda era inizialmente prevista per il primo agosto. (DiLei)