Amici miei, film ai titoli di coda: Verstappen e Norris scontro e lite

Ascolta ora 00:00 00:00 Amici miei non è un film che va di moda in Formula 1. Ogni tanto però capita che due ragazzi cresciuti insieme facciamo amicizia. Almeno fino a ieri Verstappen e Norris erano amici veri. Si frequentavamo a Monte Carlo, scherzavano sempre tra di loro. Poi è arrivato il Gran premio d'Austria con un crash che ha rivoluzionato il risultato della gara e rotto un'amicizia. «Se ammetterà di essere stato stupido e scorretto, nessun problema ad essere ancora sua amico», ha detto Norris. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con i due davanti procedevano su tre ruote, spargendo carbonio per la pista e con le curve veloci del Red Bull Ring, di tutto avresti bisogno meno che un team radio come quello fatto da Wolff. (Autosprint.it)

La parentesi del Gran Premio d’Austria, undicesimo appuntamento stagionale, si è ormai conclusa, ma la Formula 1 è già pronta a tornare in pista tra pochissimi giorni in Gran Bretagna, a Silverstone. (Automoto.it)

Il concitato team radio tra Toto Wolff e George Russell nel momento dell'incidente che ha messo fuori gioco Verstappen e Norris nel finale del GP d'Austria: "Puoi vincere George!", "Lasciamo guidare, cazzo!". (Fanpage.it)

F1 | McLaren, Stella tuona: "Non ho intenzione di rivivere il 2021"

L’Austria è un piccolo Stato europeo immerso nel verde generalmente tranquillo. A … (Corse di Moto)

Per analizzare lo scontro tra Verstappen e Norris viene in aiuto un caso analogo (ma senza incidente) tra l’olandese e Sainz dello scorso anno (P300.it | Motorsport Media)

É un lunedì amaro quello in casa McLaren. Il team principal Andrea Stella tuona aprendo il libro di storia e puntando il dito contro il 2021: "A Verstappen andava data una bandiera bianco e nera per quei movimenti in frenata. (F1-News.eu)