Calciomercato Serie A / Bologna su Hummels. Praet in direzione Lecce

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, martedì 23 luglio La Juventus si muove per chiudere Jean-Clair Todibo dal Nizza. La dirigenza bianconera lavora per il prestito e un eventuale riscatto fissato all’estate prossima, escludendo momentaneamente l’obbligo. Sul fronte uscite, i bianconeri hanno ricevuto una nuova offerta per Matias Soulé. (Toro.it)

Su altri media

Hummels temporeggia. L’ ex Borussia Dortmund, accostato anche al calciomercato Milan, prende tempo prima di decidere la sua prossima squadra. Come rivelato da Sky Sport, ha preso tempo con il Bologna con cui si sta iniziando a parlare concretamente di cifre e possibilità economica. (Milan News 24)

Per Gianluca Di Marzio la trattativa tra le parti non sarebbe chiusa. Per il resto, secondo Di Marzio, Hummels si sarebbe preso un paio di giorni per riflettere e prendere la decisione migliore. (Tuttobolognaweb)

Lorenzo De Silvestri, terzino destro e senatore del Bologna, ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro in altura della squadra di Italiano: "Sono molto contento di cominciare la mia quinta stagi (TUTTO mercato WEB)

Di Marzio: 'Calafiori vicino alla sua nuova squadra, il Bologna può sostituirlo con Hummels'

Da un olandese all'altro, il Bologna ha scelto l'erede di Zirkzee. Il club rossoblù - atteso da una stagione tanto impegnativa quanto intrigante - ha deciso di optare per la continuità, almeno per quanto riguarda il passaporto e la nazione di nascita. (TUTTO mercato WEB)

Mats Hummels è al centro di un intreccio di mercato che però sarebbe semplice da sciogliere. Questa scelta porterebbe il giocatore a rifiutare l’offerta del Leverkusen, aprendo così la strada a un possibile trasferimento in Italia, dove il Bologna ha mostrato un forte interesse. (1000 Cuori Rossoblu)

Calafiori è vicino alla sua nuova squadra e il Bologna tenta il super colpo Hummels. L'indiscrezione è stata lanciata da Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale: "Il Bologna continua a muoversi sul mercato. (AreaNapoli.it)