Milan-Frosinone, il momento della gara: la benzina di Bennacer

(fonte: acmilan.com) Il Milan riparte da San Siro, con il Frosinone come con la Fiorentina settimana scorsa. 3-1 ai ciociari e vittoria molto importante, sotto diversi aspetti: l'umore, la classifica e il futuro. Andiamo ad analizzare gli aspetti più interessanti del successo rossonero nella 14ª giornata di Serie A. BENZINA NEL MOTORE San Siro ha riaccolto Ismaël Bennacer, che mancava dalla sfortunata Semifinale di andata del 10 maggio scorso. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Milan Frosinone, svelato l’MVP della sfida di ieri sera a San Siro: pochi dubbi, è stata la sua notte – Attraverso il proprio profilo Twitter, il Milan ha reso noto il miglior giocatore della sfida che ieri sera i rossoneri hanno vinto contro il Frosinone con il punteggio di 3-1. (Milan News 24)

Simic dopo il successo col Frosinone: "Notte da Milan" (Milan News)

Ancora un successo il secondo di fila in campionato per il Milan, che batte 3-1 il Frosinone a San Siro. I rossoneri, come riporatato da Sportmediaset.it passano in vantaggio a ridosso dell’intervallo con il primo gol di Jovic (43′), poi nella ripresa Pulisic (50′) e Tomori (74′) blindano la vittoria: inutile la punizione all’82’ dell’ex Brescianini. (Salernonotizie.it)

"A sognare perché no, ma al tempo stesso mantenere i piedi per terra con la consapevolezza che questi ragazzi possono regalare soddisfazioni anche se sono molto giovani. Attraverso questi errori impareremo, peccato perché qui a San Siro siamo venuti sempre con un'idea e con un pensiero e andiamo via a mani vuote, sarebbe stato bello portare a casa un risultato positivo". (Tuttofrosinone)

Ieri a San Siro il centrocampista, cresciuto nel vivaio del Milan, ha segnato il gol del Frosinone nella partita vinta per 3-1 dai rossoneri (Il Milanista)

Le varie reazioni social dei calciatori canarini dopo il k.o. di San Siro, patito contro il Milan. Così scrive Caleb Okoli su Instagram Il Milan ha blindato il terzo posto in classifica battendo per 3-1 il Frosinone e leccandosi le ferite dopo l'amara eliminazione dalla Champions League. (Tuttofrosinone)