Un posto al sole anticipazioni 27 dicembre: Rossella vuole smascherare Fusco, tra Samuel e Micaela è passione
Nuovo appuntamento con la soap ambientata a Napoli in onda domani alle 20:50 su Rai 3: la serie, arrivata alla ventinovesima stagione, va in onda dal lunedì al venerdì. Anticipazioni della trama della puntata di Un posto al sole in onda venerdì 27 dicembre su Rai 3, alle 20.50: Rossella vuole proteggere Enrica senza esporsi. La serie intreccia le vite di numerosi personaggi, esplorando temi che spaziano dalle relazioni familiari e sentimentali ai problemi sociali e alle vicende legali. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre testate
Rosa fa chiarezza dentro se stessa (ilmattino.it)
Il Conte di Montecristo, stasera in tv (venerdì 27 dicembre) l'ultima puntata della serie con Favino: come finisce il film? La terribile vendetta di Dantes Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera Convinta che Fusco stia molestando Enrica così come già fatto con lei, Rossella si chiede come aiutarla. (ilmessaggero.it)
Il Conte di Montecristo, stasera in tv il film con Pierfrancesco Favino: cast, trama, storia "vera", dove è stato girato e quante puntate sono Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera Il piccolo Manuel si appresta a trascorrere la giornata con Damiano, Viola e Antonio. (ilmessaggero.it)
Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che nella puntata in onda il 27 dicembre 2024, alle ore 20.50 su Rai 3, Rossella non ha il minimo dubbio: Fusco sta molestando Enrica, proprio come, fino a qualche tempo fa, molestava lei. (ComingSoon.it)
Un posto al sole: Rosa indecisa se accettare l'invito di Pino, arriva la confessione di Nunzio Dai problemi amorosi del piccolo Jimmy, alle scelte di vita sofferte di Nunzio, passando a Rosa sempre più combattuta su cosa provi per Pino: ecco cosa accadrà (Libero Magazine)
La puntata saltata sarà recuperata mercoledì 1° gennaio 2025 con un doppio appuntamento dalle 20.35.Prima di scoprire tutto quello che ci aspetta nella settimana dal 30 dicembre al 3 gennaio a Un Posto al Sole, vediamo dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)