Galliani: “Superlega? Sì, ma senza inglesi. San Siro? Sono romantico, ma serve stadio nuovo”

Io ho aderito a San Siro per questo, perché amo il Meazza e sono un romantico, ma non si può ristrutturare e trovo giusto costruire quello nuovo nella stessa zona

Sì, ma senza inglesi però.

Chi glielo fa fare agli inglesi di mollare 4 miliardi all’anno, più gli stadi sempre pieni?

E non abbiamo costruito gli stadi perché la burocrazia ha frenato tutti perché ci sono sempre mille ostacoli come a San Siro, per esempio. (fcinter1908)

Su altre fonti

In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso del Monza. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Adriano Galliani, ad del Monza, si è così espresso a Tuttosport sul presidente Belrusconi: "Se il presidente Berlusconi è distratto dalla campagna elettorale? (Milan News)

Abbiamo vissuto una giornata epica quando il Milan ha vinto lo scudetto a Reggio Emilia contro il Sassuolo al pomeriggio e poi la sera siamo andati a vedere Monza-Brescia che è valsa la finale playoff con il Pisa" Sono cose diverse, ma ugualmente intense. (Milan News)

Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Monza di nuovo sul mercato: due nomi nel mirino di Galliani. Il neopromosso Monza si è reso protagonista di questa sessione di calciomercato e, come da tradizione, l’ad Galliani si appresta a chiudere altri colpi negli ultimi giorni di mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Quest'ultimo, per la prima volta, sarà rivale del Milan in campionato. Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato della nuova stagione di Serie A vissuta dal Presidente Silvio Berlusconi. (Pianeta Milan)

Galliani: "Berlusconi? Parla così Adriano Galliani, ad del Monza, nell'intervista a Tuttosport a poche giorni dall'esordio in A contro il Torino (TUTTO mercato WEB)

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di Alberto Lingria/PhotoViews. Adriano Galliani non nasconde le proprie ambizioni per il suo Monza. Lo so che è difficile, ma avendo fatto l'imprenditore nella vita so che bisogna fissare degli obiettivi". (Milan News)