Battiti Live, le pagelle dei look: Ilary Blasi e Alvin coordinati (9), Tananai e Annalisa che caldo! (7.5), Mahmood "too much" (6)

Battiti Live condotto da Ilary Blasi e Alvin è arrivato alla sua terza puntata e, come belle serate precedenti, il pubblico in piazza a Otranto e quello a casa è entrato dritto dritto "nel cuore della musica". Come ogni settimana, gli artisti che sono saliti sul palco hanno fatto ballare e cantare con le loro hit ma hanno anche avuto i riflettori puntati sui loro outfit. Ecco i voti della terza serata di Battiti Live. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un nuovo appuntamento, "nel cuore della musica". Ilary Blasi, frizzante come sempre, ha accompagnato i telespettatori - oltre ai presenti al fossato del Castello aragonese di Otranto - in un viaggio tra le hit più amate di questa estate, da Melodrama di Angelina Mango a Storie brevi di Annalisa e Tananai. (DiLei)

Claudio Brigliadori 24 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Una giornata piena di appuntamenti televisivi interessanti, a cominciare dal programma estivo che ci fa viaggiare per le piazze della Puglia in compagnia di tutti i cantanti più amati e chiacchierati del momento. (Libero Magazine)

Ascolti tv lunedì 22 luglio: chi ha vinto tra Nero a metà e Battiti Live

È più difficile laurearsi in Fisica o fare una hit? Lo ha chiesto Ilary Blasi ad Annalisa sul palco del ‘Coretto Battiti Live’. È più difficile laurearsi in Fisica o fare una hit? La risposta di Annalisa alla domanda di Ilary Blasi sul palco del 'Coretto Battiti Live' (Virgilio Sapere)

Serata tv del 22 luglio ancora dominante per Canale 5 e ‘Battiti Live’ che stacca facilmente la fiction in replica su Rai1, Nero a Metà, e – soprattuto, si afferma sia pure di poco nel confronto a distanza tra show canori sponsorizzati in onda sulle ammiraglie. (Primaonline)

Video suggerito A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)