Morto Nick Kamen, il cantante e pupillo di Madonna aveva 59 anni

È morto all'età di 59 anni Nick Kamen.

Dopo questo exploit il nome di Nick Kamen iniziò ad essere sempre meno frequente, tanto da finire nell'oblio

Intanto arrivano sui social i messaggi degli artisti che in quegli anni lo hanno accompagnato, primo tra tutti Boy George.

Nick Kamen, nato nell'Essex come Ivor Neville Kamen, divenne famoso giovanissimo, a soli 18 anni, ma non nel mondo della musica, bensì grazie ad una pubblicità. (Music Fanpage)

Su altri giornali

A farlo diventare una meteora nell'universo musicale degli anni '80 fu Madonna, che ne scoprì il talento e insieme al produttore Stephen Bray lo lanciò con il singolo Each Time You Break My Heart nel 1986 Kamen, all'anagrafe Ivor Neville Kamen, era nato nell'Essex e aveva raggiunto la fama - ancor prima che come cantautore - come modello. (leggo.it)

Il cantautore, musicista e modello di origine britannica è morto oggi all’età di 59 anni a causa di un tumore. E’ passata anche per la Città dei Fiori la relativamente breve vita artistica di Nick Kamen (Riviera24)

Nick Kamen è morto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Boy George (@boygeorgeofficial). Pupillo di Madonna, si era fatto conoscere anche come protagonista di un'iconica campagna per i Levi's 501 (Radio Monte Carlo)

Conosciuto per la sua hit Each Time You Break My Heart del 1986, Kamen aveva 59 anni. E’ morto il modello e cantautore inglese Nick Kamen, pupillo di Madonna. (RagusaNews)

E ha incuriosito Madonna che, nel 1986, ha prodotto la sua prima hit planetaria Each Time You Break My Heart. Il suo volto da pubblicità è stato lanciato nel mondo della musica grazie a un’intuizione di Madonna. (Wired.it)

A darne notizia su Instagram è stato l’amico Boy George: "R. La hit, che raggiunse la vetta della classifica inglese, ebbe successo anche in Germania, Spagna, Francia e Italia. (Adnkronos)