"Segreti di famiglia", stasera in tv la terza puntata: le anticipazioni

La soap opera di produzione turca "Segreti di famiglia" torna oggi, domenica 30 giugno 2024, con tre nuovi episodi inediti, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.25. Cinar è in procinto di sottoporsi a un'udienza decisiva per il suo destino. Metin, che si sente sempre più colpevole per le azioni di Cinar, tenta il suicidio. Segreti di famiglia, anticipazioni terza puntata La nuova puntata di "Segreti di famiglia" si concentra sul destino di Cinar, con l'udienza decisiva per stabilire se sarà trasferito in carcere in attesa del processo. (Today.it)

Su altre fonti

Nella prossima puntata di domenica 7 luglio di Segreti di famiglia (Yargı), la nuova serie tv turca di Canale 5 con Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz, a l comando di polizia proseguono le indagini . (Mediaset Infinity)

Scopriamo insieme le Anticipazioni della nuova puntata in onda oggi, domenica 30 giugno 2024, su Canale5. (ComingSoon.it)

Un Passato Inaspettato Gülendam scoprirà qualcosa che la irrita profondamente: Gülcemal ha permesso a Armağan di vivere nella loro tenuta. (SofiaOggi.com)

Segreti di famiglia, anticipazioni della puntata di stasera 30 giugno

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda il 30 giugno su Canale 5 (dom. ore 21.20) Simona De Gregorio Mentre è in macchina con Ceylin (Pinar Deniz), Ilgaz (Kaan Urgancioglu) riceve una telefonata che lo informa che un amico di Cinar (Arda Anarat), Serdar (Eray Erturen), si è presentato a casa con la scusa di riprendersi un libro che aveva prestato all’amico. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Torna su Canale 5 un nuovo appuntamento con Segreti di Famiglia, la serie turca a metà tra legal drama romantico e thriller psicologico che, la scorsa settimana, ha conquistato 1.862.000 spettatori pari al 12.9% di share. (La Gazzetta dello Sport)