TOP NEWS Ore 13 - Parte la Champions per le italiane: immagini, formazioni e tutte le ultime

Parte la Champions per le italiane: immagini, formazioni e tutte le ultime Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Rabiot all'OM, per i tifosi del PSG è un tradimento. Ma un ritorno a Parigi era impossibile - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, il giovane Comuzzo ha rinnovato fino al 2028 - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Juventus, ultime di formazione verso il PSV: ballottaggio aperto a centrocampo - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Inter, rifinitura in vista del City: Dimarco resta a casa, fuori anche altri due - Leggi la notizia: CLICCA ! La Roma non reintegra Zalewski, lui invia istanza. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Alle 18.45, infatti, sarà il turno della Juventus, che esordirà all'Allianz Stadium contro il Psv Eindhoven. In serata, alle 21, toccherà al Milan: a San Siro arriverà il nuovo Liverpool di Arne Slot. Domani scenderanno in campo Bologna (contro lo Shakhtar Donetsk al Dall'Ara) e l'Inter (in campo a Manchester contro il City). (Il Romanista)

Per la prima volta nella storia l'Italia porterà 5 squadre nella massima competizione europea (Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna) e Rtl 102.5, che ha acquisito i diritti per le radiocronache di tutte le partite delle squadre italiane, le seguirà assiduamente durante tutto il percorso facendo vivere tutte le emozioni della Champions. (Panorama)

Nuova formula, spettacolo preannunciato e non solo. La nuova Champions League comincia oggi, con 36 club e 267 partite, le italiane compaiono in un girone unico. Al via Juve e Milan: Vlahovic agita il PSV, Salah invece a casa Leao: "La super notte", intitola Il Corriere dello Sport in prima pagina. (Tutto Juve)

Pagina 2 | Champions, cosa serve per andare avanti? Le simulazioni dicono che…

L'Inter esulta grazie ai premi della Champions, che solo grazie al suo avvio fa piovere milioni alle casse nerazzurre e ora Marotta respira La UEFA Champions League è tornata e l'Inter, fresca di qualificazione, può già festeggiare un significativo vantaggio economico. (Spazio Inter)

Tra le novità l’assenza della fase a gironi come nella scorsa edizione ma ogni squadra giocherà 8 partite contro altrettanti club diversi e alla fine saranno paragonati i risultati di tutte le compagini. (Calcio Casteddu)

Ripassare il regolamento, in questo caso, visto che siamo di fronte a un torneo completamente nuovo e dal formato insolito. La principale novità è che non ci sono più i gironi, ma una classifica unica che racchiuderà tutte e 36 le squadre partecipanti, come in un maxicampionato. (Tuttosport)