PRIMA PAGINA MATTINO - Napoli, la testa è salva. Buongiorno il principe della difesa

PRIMA PAGINA MATTINO - Napoli, la testa è salva. Buongiorno il principe della difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "La testa è salva. Napoli avanti con McTominay, poi il pari Inter di Calha: gli azzurri restano in vetta. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Finisce in parità il big match di San Siro tra Inter e Napoli, e a uscire dal campo con un pizzico di rammarico sono i nerazzurri che, colpiti a metà primo tempo da McTominay, reagiscono di rabbia, pareggiano con Calhanoglu poco prima dell'intervallo e nella ripresa attaccano senza sosta alla ricerca del gol del vantaggio. (Eurosport IT)

Tra cui, ovviamente, la squadre di Conte e quella di Inzaghi. C'era una squadra che avrebbe meritato la vittoria: l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

L’avvocato Claudio Pasqualin è intervenuto a Tuttomercatoweb dopo la partita pareggiata 1-1 tra Inter e Napoli: “L’Inter ha fatto di più, anche se l’occasione di Simeone all’ultimo istante è stata clamorosa e avrebbe potuto dare i tre punti al Napoli”. (Tutto Napoli)

Inter Napoli, Conte: 'Se c'è un errore il Var deve intervenire'. Video

Qualche nerazzurro sta un po' mancando, non tutti sono in forma, abbiamo peccato in zona gol ma siamo stati anche sfortunati". Comincia così il video editoriale di Filippo Tramontana per FcInterNews, che sulla polemica di Antonio Conte aggiunge: "Ridicola. (Fcinternews.it)

Fabrizio Biasin, giornalista di fede interista, ha commentato su X le parole di Antonio Conte a Dazn dopo il pari con la squadra nerazzurra: "Conte: 'Il Var è un oggetto che deve renderti più tranquillo e invece inizio a non esserlo più. (Tutto Napoli)

L'allenatore del Napoli sul rigore concesso all'Inter: "In che senso il Var non può intervenire? Se c'è un errore l'arbitro deve essere richiamato. È una cosa che mi fa arrabbiare, a me come agli allenatori. (Sky Sport)