Eleonora Giorgi e la forza dell’amore familiare nel Natale della resilienza
Eleonora Giorgi sta affrontando un periodo difficile a causa della sua malattia, ma sta trascorrendo un Natale ricco di affetto e calore familiare. Accanto a lei i suoi figli Paolo e Andrea, mentre la nuora Clizia Incorvaia si fa portavoce del loro legame speciale. Nonostante le sfide legate al tumore al pancreas, Eleonora continua a ricevere supporto e amore dalla sua famiglia, rendendo questo momento unico e significativo. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Intanto, la precarietà del rapporto tra Romulo e Salvador aggiunge un ulteriore strato di conflitto in questa rete di emozioni. E non possiamo dimenticare Virtudes, la cui vulnerabilità ci ricorda quanto la salute mentale sia importante. (SofiaOggi.com)
E che dire della valigia di soldi? Rómulo è pronto a creare scompiglio! Aggiungiamo il dramma del dottor Abel, le rivelazioni di Jimena e i segreti di famiglia che esplodono in un pranzo già turbolento. (SofiaOggi.com)
La tensione in quella cena promette scintille: Jimena, ignara del tradimento, affronta il marito con una frustrazione palpabile, mentre lui si libera di un fardello che lo schiacciava da troppo tempo. La rivelazione dell’amore per un’altra donna non solo distrugge i sogni di Jimena, ma mette alla prova anche i legami familiari. (SofiaOggi.com)
Nell’ultima notte di partite valide anche per la fase a gruppi della Emirates NBA Cup, Dallas vince in volata contro Memphis e strappa l’ultimo posto per i quarti a Ovest. A Phoenix non basta la netta vittoria su San Antonio, perché la differenza punti premia i Mavs. (Sky Sport)
TUTTI I RISULATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA (Sky Sport)
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Oklahoma City Thunder, Houston Rockets, Golden State Warriors, Dallas Mavericks, Milwaukee Bucks, New York Knicks, Atlanta Hawks e Orlando Magic. Queste le otto franchigie promosse ai quarti dell’Nba Cup delle sorprese. (Quotidiano del Sud)