Calciomercato, c'è anche il Como su Marcus Rashford

La notizia è clamorosa: c’è anche il Como su Marcus Rashford. L’attaccante inglese del Manchester United negli ultimi giorni ha avuto diversi contatti con il Milan, ma adesso il Como si è inserito a sorpresa nella corsa, con la società che, forte di una delle proprietà più ricche d'Italia, non avrebbe problemi ad accontentarlo dal punto di vista dello stipendio (lo United non ha ancora aperto a contribuire al pagamento). (Sky Sport)

Su altre fonti

Il Como si inserisce a sorpresa nella corsa a Marcus Rashford, aprendo di fatto un duello di mercato con il Milan. La squadra allenata da Fabregas ci prova per l'attaccante inglese: l'agente ha incontrato il Milan, ma Juventus e Borussia Dortmund non mollano. (Goal Italia)

La Juventus ha messo nel mirino il difensore uruguaiano, ma può esserci un arrivo differente dal club catalano: le ultime Dopo l'eliminazione prematura in Supercoppa, si sta svolgendo una settimana assai delicata per la Juventus. (SpazioJ)

Milan, Rashford l'ideale per Conceicao? Ecco come potrebbe giocare Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', tra le cose che attraggono di più il Milan e Sergio Conceicao è il fatto che Marcus Rashford , primo obiettivo del calciomercato del Milan, possa giocare sia da esterno che da prima punta. (Pianeta Milan)

Tra Rashford e il Milan come stanno le cose? Tutti gli aggiornamenti dopo il primo summit

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Il Como non si ferma più: per il centrocampo si valuta Caqueret del Lione (TUTTO mercato WEB)

Marcus Rashford e il Milan, come stanno le cose? Nella giornata di ieri a Milano c'è stato un primo incontro conoscitivo tra la dirigenza del rossonera e Dwaine Maynard, fratello-agente dell'attaccante del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)