La partita del Torino fuori dal campo: per molti tifosi Cairo primo colpevole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre 2000 tifosi, uniti tra Maratona e Primavera, prima di Torino-Monza si sono trovati fuori dallo stadio e hanno contestato la società fino all’inizio del secondo tempo Davide Bonsignore 25 novembre - 17:34 Come era stato annunciato dalla Maratona, ieri, domenica 24 novembre, in occasione della partita tra Torino e Monza, è stata realizzata una contestazione organizzata. L'obiettivo della manifestazione è stato ancora una volta il presidente, Urbano Cairo, ritenuto da molti il primo colpevole della situazione difficile in campionato (Toro News)
La notizia riportata su altri media
Il suo nome è stato gridato quasi ininterrottamente, in cori in cui è stato o invitato a cedere la società o insultato, dai 5.000 tifosi che, dopo essersi trovati nel piazzale di fronte alla Curva Maratona, hanno sfilato nel controviale di corso Agnelli per poi posizionarsi di fronte alla tribuna. (Tuttosport)
Il Torino non va oltre il pareggio casalingo contro il Monza. "Un punto come un brodino, insomma, osservando il magma della parte destra della classifica. (Toro News)
Migliaia di tifosi del Torino Fc sono rimasti fuori dallo stadio Olimpico durante il primo tempo di Toro-Monza, il 24 novembre 2024, per protestare contro la dirigenza del presidente Urbano Cairo. ANSA/JESSICA PASQUALON Calcio, la protesta dei tifosi del Torino contro la presidenza Cairo (Il Mattino di Padova)
Tre mesi fa, nella prima grande contestazione della stagione – subito dopo la cessione di Bellanova – il messaggio era chiaro. Protestare contro la società ma sostenere la squadra, reduce in quel momento dal pari di San Siro contro il Milan, in un momento di fiducia nei confronti di un gruppo allenato da un allenatore da subito entrato in sintonia con i tifosi. (Toro.it)
A riempire lo stadio sono state soprattutto le 28 Academy invitate dalla società e posizionate in distinti e curva Primavera Come annunciato in settimana, i gruppi organizzati sono rimasti fuori dallo stadio a contestare la società per i primi quarantacinque minuti. (Toro News)
Non si può sempre farsi andare bene tutto. Bisogna iniziare dal fondo e quindi dai fischi arrivati non solo dalla Curva Maratona, ma anche dai tifosi che delusi da quanto visto in campo uscivano dagli altri settori dello stadio e poi da quel coro, questo sì urlato forte e chiaro dalla Maratona,“tirate fuori le pe”. (Torino Granata)