Nuova BMW Serie 1, una quarta generazione premium

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È la più sportiva di sempre. A 20 anni dal primo modello, con un totale di circa tre milioni di auto vendute, la BMW Serie 1 non smette di stupire ed entra nella sua quarta generazione. Con l'obiettivo di vendere l'80% di quota in Europa, di cui il 40% in Germania e il 15% (secondo posto) in Italia, a testimonianza di come questa vettura punti sul nostro Paese. La nuova BMW Serie 1 è una compatta cinque porte dallo stile dinamico e contenuti premium. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BMW o Audi? La "sfida" tra i due marchi va avanti da tanto tempo e questi due modelli sono tra le auto che alimentano di più le tifoserie delle due case automobilistiche. Modello che nel suo segmento se la dovrà vedere con vetture del calibro di Audi A3 Sportback che da non molto ha ricevuto un restyling che ha introdotto diverse novità, compresa la disponibilità della versione allstreet. (HDmotori)

La filiale italiana è uno dei 6 mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group. (Info Motori)

La nuova BMW Serie 1, giunta alla sua quarta generazione, rappresenta un'evoluzione significativa in termini di design e tecnologia. (QC QuotidianoCanavese)

Milano, 4 ott. Un modello apprezzato e venduto in 3 milioni di esemplari, l’80% in Europa di cui il 15% in Italia, secondo mercato dopo la Germania. (Agenzia askanews)

Evoluzione non rivoluzione. Con oltre tre milioni di unità vendute, in vent’anni di onorata carriera, la media tedesca è ora pronta a nuove sfide. (Il Messaggero - Motori)

Lunga 4,361 metri, larga 1,8 metri, alta 1,459 metri (+25 mm rispetto alla generazione precedente), la nuova Serie 1 ha un passo di 2,670 metri, con il classico cofano lungo, dove cambia radicalmente il frontale, più basso e piatto. (Torino Cronaca)