Mattarella “Lo sport italiano è in crescita costante”

Mattarella “Lo sport italiano è in crescita costante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

ROMA (ITALPRESS) – “Potremmo fare un bilancio di questi due grandi eventi di sport che avete vissuto e che abbiamo vissuto con voi: ne risalta l’eccellente stato di salute dello sport italiano. E’ emersa la qualità delle nostre due squadre e le conferme continuano, come dimostrano i risultati di Ganna e Affini nei Mondiali di ciclismo”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla cerimonia di restituzione della bandiera italiana da parte degli atleti azzurri protagonisti ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

"Potremmo fare un bilancio di questi due grandi eventi di sport, di questi momenti straordinari di sport che avete vissuto e che abbiamo vissuto con voi tutti quanti. Le conferme continuano come quella fornita ieri da Filippo Ganna ed Edoardo Affini nei Mondiali di ciclismo". (Adnkronos)

Da Benedetta Pilato, desiderosa di fare un selfie con Mattarella, a Thomas Ceccon protagonista involontario, come già capitato durante i giochi olimpici di Parigi 2024, di clip video destinate a diventare virali. (Il Fatto Quotidiano)

Seguici Barelli: "Io al Coni? No sto bene qui" (Sport Mediaset)

Parigi 2024, Mattarella: “Eccellente stato di salute dello sport italiano”

Così il presidente della Repubblica nel corso della cerimonia di restituzione della Bandiera (LAPRESSE)

Errigo "Un po' di nostalgia, si chiude un cerchio" 23 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le conferme continuano come quella fornita ieri da Filippo Ganna ed Edoardo Affini nei Mondiali di ciclismo”. (Adnkronos) – “Potremmo fare un bilancio di questi due grandi eventi di sport, di questi momenti straordinari di sport che avete vissuto e che abbiamo vissuto con voi tutti quanti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)