Simone Biles alle Olimpiadi, il salto che nessuna fa con un body con cristalli da 3 mila euro

No, questa volta non c’è niente che la fermerà. Non sarà una fasciatura che parte dalla caviglia e arriva al polpaccio sinistro, risultato di un vecchio dolore che si è riacutizzato dopo l’esercizio alla trave, non appena ha iniziato a riscaldarsi per il corpo libero nella Bercy Arena, il palcoscenico che Parigi le ha messo a disposizione per il suo show, a costringere Simone Biles la regina, colei per la quale si riempiono i palazzetti e si muovono le celebrità, da Tom Cruise a Anna Wintour, da Snoop Dogg a Ariana , a fare un passo indietro. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Che onore essere così vicina a Simone Biles", ha scritto Lady Gaga sui social. Tom Cruise ha assistito alle gare di ginnastica e di nuoto. Da Tom Cruise a Lady Gaga: tutte le star alle Olimpiadi di Parigi (Mediaset Infinity)

Nessuno può resistere all'appeal delle Olimpiadi: sono infatti moltissimi i vip volati a Parigi per assistere alle competizioni sportive e supportare i propri beniamini. Attori, teste coronate e grandi imprenditori fanno il tifo e commentano dagli spalti, rinunciando per una volta al glamour dei red carpet. (DiLei)

Lo avevamo già visto al pre-party organizzato prima della cerimonia di apertura dell'Olimpiade e in questi giorni ha partecipato anche ad altri eventi mondani. Tom Cruise è stato avvistato prima durante le gare di nuoto e poi in occasione di quelle di ginnastica. (La Gazzetta dello Sport)

6.000 Swarovski per un oro olimpico: la Nazionale americana di ginnastica scende in pedana con un body speciale

Come lei tanti vip hanno voluto partecipare all'evento, da Tom Cruise ad Anna Wintour ad Ariana . Da Lady Gaga a Tom Cruise: tutti a Parigi per Simone Biles Parigi, 29 lug. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La ginnasta più premiata della storia era tra gli atleti più attesi di queste Olimpiadi di Parigi 2024. E lei non ha deluso le aspettative, emozionando e incantando il pubblico dell’Arena Bercy tra cui figuravano tanti volti noti americani. (Quotidiano Sportivo)

PARIGI 2024 Un abbigliamento che è apparso subito congeniale per la 27enne di Columbus che ha chiuso la prova con il punteggio di 59.5, il miglior riscontro in ambito internazionale negli ultimi tre anni, a cui si aggiungono le prove di Sunisa Lee, Jade Carey, Jordan Chiles e Hezly Rivera che hanno consentito agli States di presentarsi alla finale a squadre con il miglior punteggio davanti all'Italia. (Sport Mediaset)