Fiera del libro a Francoforte, presentato il libro “The great heart of Aragon” del fermano Savino Marè

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Alla Fiera internazionale del libro di Francoforte Edizioni Nisroch presenta il libro “The great heart of Aragon” di Savino Marè, traduzione del libro “Il grande cuore di Aragon”, che grazie ai suoi contenuti e ai valori proposti (la famiglia, l’affrontare problemi importanti di salute, l’amore per gli animali che diventa un sostegno alle cure mediche con la pet Therapy, la valorizzazione del nostro territorio), sta riscontrando un grande interesse, oltre che editoriale, anche nel mondo del cinema. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un’occasione per permettere a tutti di ammirare il Padiglione Italia disegnato dallo studio Stefano Boeri Interiors, impreziosito dall’esposizione di prodotti dell’azienda Kartell e attento alla sostenibilità grazie al Pannello Ecologico del Gruppo Saviola, primo produttore al mondo di pannelli realizzati al 100% con legno riciclato e riciclabile. (Adnkronos)

(Adnkronos) – “Gli scrittori sono una piccola tribù di un villaggio più grande in cui c’è quello che chiamiamo cultura. L’istinto primo della politica è in qualche modo controllarlo, indirizzarlo, segnarlo e gratificarlo della propria presenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si sta svolgendo, in questi giorni, la 76esima Fiera del Libro di Francoforte (Frankfurter Buchmesse), in cui l’Italia è ospite d’onore. Non succedeva dal 1988, anno in cui venne inaugurato ufficialmente il format attuale. (il Resto del Carlino)

Non lontano all’ombra dei 19 su 20 grattacieli tedeschi alti almeno 150 metri, quartier generali di banche e assicurazioni che configurano la piazza finanziaria della Germania (ne sta nascendo un altro teoricamente eco-sostenibile perché così vuole la speculazione green sposata dalle big-banks), una protesta pro-Gaza programmata per il 7 ottobre è stata inizialmente vietata dal sindaco. (La Stampa)

Dibattiti, letture e presentazioni si susseguiranno, offrendo un’immersione completa nel mondo della letteratura italiana. (Adnkronos) – La Fiera del Libro di Francoforte, da ieri aperta anche al pubblico, si appresta a vivere altri due giorni intensi all’insegna dell’Italia, quest’anno Ospite d’Onore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fino a domenica alla 76esima edizione della Frankfurter Buchmesse i nostri autori e decine di case editrici campane si ra… Patrizia Rinaldi, Maurizio de Giovanni, Viola Ardone e Valeria Parrella. (La Repubblica)