UFFICIALE Barcellona, c’è il rinnovo di Fermin Lopez

UFFICIALE BARCELLONA RINNOVO FERMIN – Ora è arrivata anche l’ufficialità: Fermin Lopez, giovane talento spagnolo, ha esteso il contratto che lo lega al Barcellona fino al 2029. I bluagrana hanno quindi blindato uno dei migliori ragazzi della Masia. UFFICIALE BARCELLONA RINNOVO FERMIN – Qui la nota del club di Laporta: “Il Barcellona e FermínLópez hanno raggiunto un accordo per estendere il contratto del giocatore fino al 30 giugno 2029. (Europa Calcio)

Su altre fonti

L'Inter ieri sera ha trionfato in lungo e in largo contro l'Empoli al Castellani. L'Inter potrebbe chiudere un rinnovo nel giro dei prossimi giorni e la prossima settimana potrebbe essere quella giusta. (Spazio Inter)

RINNOVO – Probabilmente si è anche un po’ impolverato, ma il contenuto rimane ben visibile e presto verrà reso ufficiale. Si tratta del rinnovo di Dumfries con l’Inter. L’accordo tra le parti è stato raggiunto ormai da alcune settimane, come anche confermato dagli stessi protagonisti a più riprese. (Inter-News)

Diversamente, Kvara continuerà a percepire 1,8 milioni (più bonus) fino a fine anno. Se il rinnovo arrivasse in tempi stretti, l’adeguamento salariale sarebbe retroattivo e permetterebbe al georgiano di guadagnare già quest’anno quanto stabilito dal nuovo contratto. (CalcioNapoli1926.it)

L’incontro decisivo Il Napoli muove le pedine giuste per blindare il suo gioiello. Mentre la squadra di Conte domina in campionato, la società lavora per risolvere uno dei nodi più delicati: il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Una vittoria intelligente che probabilmente è proprio Antonio Conte in purezza per come è arrivata. Secondo l’analisi fatta in redazione a Tutto Napoli, ci si è resi conto che c’è anche una mossa di Conte dietro il fatto di aver sbloccato subito la partita di San Siro. (Terzo Tempo Napoli)

Che si tratti ancora di schermagli preliminari è fuori discussione: l’assenza del numero uno del club azzurro e del numero due, l’uomo dei conti, Chiavelli, dà il senso di una fase ancora di trattative”. (Terzo Tempo Napoli)