Margaret Spada morta dopo la rinoplastica, padre e fidanzato non erano d'accordo: la rivelazione della madre

Margaret Spada “aveva solo un desiderio”: migliorare il suo “difetto fisico”, per questo aveva scelto di sottoporsi a un intervento di rinoplastica. Lo rivela la madre, che in un’intervista telefonica spiega che il papà e il fidanzato della 22enne morta a Roma dopo un’operazione al naso non condividevano quella scelta. Le indagini sulla ragazza di Lentini (Siracusa) deceduta il 7 novembre all’ospedale Sant’Eugenio di Roma continuano, e la posizione dei due medici potrebbe aggravarsi. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Sono due le persone, padre e figlio medici, finite nel registro degli indagati per l'accusa di omicidio colposo, titolari del centro medico di Roma dove la ragazza si è sentita male. (il Giornale)

Margaret aveva 22 anni, era bella. Così, sottobraccio al fidanzato, ha preso l'aereo dalla Sicilia di Lentini per le luci sfolgoranti di Roma. (L'HuffPost)

Sono sempre di più i medici che decidono di pubblicizzare la propria attività sui social network, come accade già per professionisti in ogni campo. Proprio tramite una promozione di questo genere Margaret Spada è entrata in contatto con l'ambulatorio in cui si è sottoposta a rinoplastica (Fanpage.it)

Controlli del Nas nelle case di riposo, chiusa un’altra struttura

La Procura della Capitale ha iscritto nel registro due medici, padre e figlio, titolari dell’ambulatorio: a quanto si apprende, dalla perquisizione effettuata nella struttura non è emerso alcun documento relativo all’operazione, compresa la dichiarazione obbligatoria di consenso informato che la giovane avrebbe dovuto sottoscrivere. (Il Fatto Quotidiano)

La puntata di Pomeriggio Cinque in onda mercoledì 13 novembre si apre sul caso di Margaret Spata, la 22enne di Lentini (in provincia di Siracusa) morta per una rinoplastica. Come ricostruito dalla trasmissione condotta da Myrta Merlino, la giovane era andata a Roma per sottoporsi a un intervento al naso e si sarebbe sentita male subito dopo la somministrazione dell'anestesia locale. (Mediaset Infinity)

Nuovo blitz dei carabinieri del Nas in diverse strutture socio assistenziali della provincia di Frosinone. È la seconda in meno di due mesi. (Frosinone News)