Andrea Berta lascia l’Atletico Madrid: fine di un ciclo glorioso

Andrea Berta lascia l’Atletico Madrid: fine di un ciclo glorioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Dopo quasi 12 anni di straordinaria collaborazione, Andrea Berta e l’Atletico Madrid si separano. La notizia, già nell’aria da tempo, è stata ufficializzata, segnando la fine di un capitolo importante per il club spagnolo. Arrivato nell’aprile 2013 dal Genoa, Berta ha scalato rapidamente i vertici della struttura sportiva del club, diventando direttore tecnico e responsabile dell’area calcio, il terzo dirigente per importanza nell’organigramma. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Soc. (Mediaset Infinity)

A queste cifre, però, vanno aggiunti gli incassi relativi agli sponsor e alla vendita dei diritti televisivi. Montepremi importante per la vittoria della Supercoppa: quanto ha incassato il Milan (Milan News)

Quanto vale vincere la Supercoppa italiana? Il montepremi finale è da quasi 23 milioni di euro, ecco l'incasso per una tra Inter e Milan Quanto vale vincere la Supercoppa italiana? Il montepremi finale è da quasi 23 milioni di euro. (fcinter1908)

Supercoppa – Inter-Milan, ecco quanto incassa chi vince. Prevista anche un’amichevole

Oltre al prestigio sportivo, il trionfo ha portato significativi benefici economici, evidenziando ancora una volta l’importanza delle competizioni calcistiche di alto livello sia per l’immagine che per le casse societarie. (InvestireOggi.it)

E’ stato l’ex interista Sergio Conceicao ad aggiudicarsi dunque il primo trofeo della stagione, interrompendo la striscia di tre vittorie consecutive di Inzaghi con l’Inter in Supercoppa. (Passione Inter)

"Atalanta e Juventus, eliminate in semifinale, sono tornate a casa con 2,4 milioni a testa, una cifra che comprende i soldi in arrivo dalla Lega per la partecipazione più la quota sponsor e quella dei diritti tv. (fcinter1908)