Kate Middleton e l'emiro del Qatar, un perfetto esempio di diplomatic dressing

Kate Middleton e l'emiro del Qatar, un perfetto esempio di diplomatic dressing
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kate Middleton infatti indossa un coat dress firmato Alexander McQueen abbinato a un cappellino della stessa nuance realizzato dalla modista Sahar Freemantle, beneficiaria di una borsa di studio del Queen Elizabeth Scholarship Trust. L'ensemble non lascia nulla al caso: sono perfettamente abbinati al resto i guanti di pelle, gli stivali Gianvito Rossi e la borsa Chanel. Kate e il principe William inoltre sottolineano il loro essere una squadra come del resto avevano già fatto nel loro primo impegno congiunto del 2024. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Per gli inglesi rivedere in pubblico l'amatissima Kate Middleton, dopo un anno per lei così difficile, è una gioia immensa. La principessa si è a lungo assentata dagli impegni, per dedicarsi esclusivamente alla salute: si è presa una pausa per sottoporsi alle cure per il cancro. (Fanpage.it)

Kate Middleton torna ai suoi impegni ufficiali per accogliere l'emiro del Qatar

La Principessa del Galles ha indossato un total look color vino completato da un cappello, una mini-borsa e stivali, tutti in tono. Per quanto riguarda i gioielli, la Principessa ha scelto una serie di collane e orecchini di perle che sono ben noti agli specialisti delle casseforti reali, essendo appartenuti a Elisabetta II. (Vanity Fair Italia)