Serie A, Verona-Venezia 2-1: l'Hellas rimonta e festeggia. Un autogol decide il derby veneto

Il derby è del Verona. L’Hellas supera il Venezia per 2-1, in rimonta. A decidere è un’autorete di Joronen, che fa scivolare in porta il pallone colpito di testa da Kastanos. Fanno festa i gialloblù, Di Francesco vede la sua squadra cedere ancora nel finale. Zanetti schiera l’Hellas con il 4-2-3-1, Mosquera duetta con Tengstedt in avanti, in difesa debutta in Serie A Ghilardi, a centrocampo torna dal primo minuto Duda. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

“Era molto importante segnare oggi, per pareggiarla e dopo abbiamo meritato di vincere. Mi piace giocare, è importante far gol per aiutare la squadra. (Hellas Live)

Inutile la rete in apertura di Oristanio. VERONA (ITALPRESS) – Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Davide Capano Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 23:15) La quinta sconfitta in campionato del Venezia arriva nel derby sul campo del Verona. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così il match del Bentegodi ai microfoni di Dazn: "Non mi piace parlare di episodi, però prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli. (DerbyDerbyDerby)

Il Verona torna al successo: Zanetti ringrazia Joronen, Venezia rimontato

Il Verona vince in rimonta contro il Venezia. Al Bentegodi finisce 2-1 per i gialloblù: la sblocca il Venezia con un colpo di testa di Oristanio, ma il Verona risponde con una conclusione al volo di Tengstedt. (Tutto Napoli)

Oristanio si sblocca, Svoboda sicuro. Joronen si fa gol da solo Risultato finale: Hellas Verona-Venezia 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Secondo ko consecutivo in rimonta per Di Francesco che, come nella scorsa giornata a Roma contro Juric, si porta avanti per poi subire la rimonta degli avversari. Ritrova i tre punti Zanetti che si rilancia in classifica grazie al pasticcio nel finale di Joronen sul colpo di testa di Kastanos. (Tuttosport)