Rouen, la “chat dell'orrore” era su Telegram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vvox ESTERI

«Prendi un coltello, vai in una chiesa e fai una carneficina. Tagli due o tre teste, poi è finita». Così diceva Adel Kermiche, uno dei due attentatori di Saint-Etienne-du-Rouvray, in un messaggio audio. Uno dei tanti, secondo quanto si legge sull ... (Vvox)

Su altre testate

Nabil Abdel Malik Petitjean, 19 anni, infatti era stato già segnalato come soggetto pericoloso. Nuove ombre sulla sicurezza in Francia dopo l'attacco a Rouen. (LANOTIZIAgiornale.it)

Parigi, 28 lug. (askanews) - Il secondo terrorista implicato nell'assassinio dell'anziano sacerdote in una chiesa della Normandia, in Francia, è stato ufficialmente identificato: si tratta di Abdel Malik Nabil Petitjean, 19 anni, francese. (askanews)

Uno degli attentatori della Chiesa di Rouen lavorava per la Francia ed era considerato un gran lavoratore. Dimostrazione che l’integrazione in alcuni casi non funziona. (news24h magazine)

Abdel Malik P. Questi erano i due ... (Velvet News Italia)

L'altro, invece, era stato segnalato come "a rischio" dalla Turchia alla Francia che tuttavia lo credeva ancora in Medioriente. Sono stati inviati via Telegram da uno dei due attentatori. (Reggionline)

Un francese di 20 anni, partito per la Turchia insieme al 19enne Abdel Malik Petitjean, uno dei due sequestratori della chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray, è stato fermato dalla polizia all'interno delle indagini sull'attacco. (LaPresse)