Terrifier 3: ecco il teaser trailer dell’horror dal 7 novembre nei cinema italiani

Midnight Factory ha diffuso su YouTube il teaser di Terrifier 3, il terzo capitolo della saga horror slasher firmata da Damien Leone e il primo che arriverà sul grande schermo in Italia, in anteprima il 31 ottobre per festeggiare Halloween con i fan e dal 7 novembre in tutti i cinema. Il teaser trailer svela le prime terrificanti immagini dello spietato killer Art il Clown, interpretato ancora una volta da David Howard Thornton, affiancato nuovamente da Lauren LaVera, Elliott Fullam e Samantha Scaffidi. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’etichetta Midnight Factory di Plaion Pictures ha diffuso oggi il teaser trailer ufficiale italiano di Terrifier 3, nuovo film del franchise di Damien Leone che ha lanciato lo spaventoso Art il Clown, personaggio che in poco tempo si è guadagnato un posto d’onore nella lista dei killer cinematografici più violenti e spaventosi di sempre. (Best Movie)

A oltre anno dal secondo capitolo (la recensione) sono arrivati ora online il secondo poster e il nuovo teaser trailer di Terrifier 3, terzo capitolo della saga horror con Art il Clown che ancora una volta è stato diretto da Damien Leone. (IlCineocchio.it)

Trailer (MYmovies.it)

Terrifier 3, il primo teaser trailer italiano del terzo capitolo della saga horror

News Cinema Terrifier 3, il Trailer del film di Damien Leone VIDEO Ecco il primo Trailer di Terrifier 3, terzo capitolo della saga horror dedicata ad Art il Clown Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

Art the Clown sta per tornare nei cinema americani, e arriverà per la prima volta in quelli italiani dal prossimo 7 novembre con con Midnight Factory, etichetta horror di Plaion Pictures. (ComingSoon.it)

Il lungometraggio diretto da Damien Leone arriverà sul grande schermo in Italia, in anteprima il 31 ottobre per festeggiare Halloween con i fan e dal 7 novembre in tutti i cinema. Il video svela le prime terrificanti immagini dello spietato killer Art il Clown, interpretato ancora una volta da David Howard Thornton, affiancato nuovamente da Lauren LaVera, Elliott Fullam e Samantha Scaffidi (Sky Tg24 )