Banca Ifis vuole Illimity. Lanciata una Opas sul 100% del capitale

Il prezzo proposto è di 3,55 euro per ogni azione Illimity, composto da 0,1 azioni di Banca Ifis di nuova emissione per ciascuna azione di Illimity e una componente in denaro pari a 1,414 euro. L'operazione ha un valore complessivo di 298 milioni (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

Banca Ifis, la banca controllata dalla famiglia Furstenberg Fassio, ha annunciato oggi il lancio di un'OPAS su illimitty Bank, l'istituto fondato da Corrado Passera, in vista del delisting e di una aggregazione, che punta alla creazione di una banca specializzata in finanziamenti a PMI e privati e con un solido posizionamento nel mercato degli NPL. (QuiFinanza)

Banca Ifis ha presentato oggi un’offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria sulla totalità delle azioni di Illimity Bank. L’offerta è condizionata all’ottenimento delle relative autorizzazioni regolamentari e all’avveramento delle condizioni stabilite. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Ifis, istituto specializzato nei servizi alle imprese, ha annunciato un’offerta pubblica di acquisto e scambio sulla totalità delle azioni di Illimity Bank, fondata da Corrado Passera, per 298 milioni di euro. (TGR Lombardia)

L'Europa resta al palo. A Piazza Affari vola illimity dopo OPAS Banca Ifis

In questo caso, Banca Ifis ha p… Banca Ifis ha lanciato un’offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria sulla totalità delle azioni di illimity Bank per 298 milioni di euro. (La Stampa)

La mossa, approvata dal consiglio di amministrazione di Banca Ifis presieduto da Ernesto Fürstenberg Fassio, mira a consolidare la leadership nel mercato italiano dello specialty finance e a potenziare il percorso di crescita sostenibile del Gruppo. (Forbes Italia)

Banca Mediolanum ERG (LA STAMPA Finanza)