Roma-Sampdoria, cosa succede in caso di pareggio al 90': supplementari o rigori? Cosa dice il regolamento della Coppa Italia
Roma e Sampdoria si giocano all'Olimpico l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia: ma cosa succede in caso di parità di punteggio? Roma e Sampdoria si ritrovano una di fronte all'altra nel penultimo ottavo di finale di Coppa Italia: a chiudere il turno della competizione sarà Inter-Udinese, gara che si disputerà a San Siro giovedì sera. La vincente di Roma-Sampdoria, gara secca e senza ritorno, sfiderà nei quarti di finale il Milan, che all'inizio di dicembre ha demolito il Sassuolo con un netto 6-1; la perdente, al contrario, verrà eliminata. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Roma-Sampdoria, l’Olimpico a breve ospiterà il club di Semplici per gli ottavi di finale di Coppa Italia: il post social (Samp News 24)
Ranieri e Semplici hanno fatto le loro scelte. Il tecnico giallorosso dà una chance a Ryan tra i pali; difesa a 3 con Celik ed Hermoso ai lati di Ndicka; Paredes e Pisilli al centro della mediana; dietro a Dovbyk c'è la novità Baldanzi che non aveva trovato ancora spazio con Ranieri. (ForzaRoma.info)
Dopo la brutta figura di Como, la Roma torna in campo per affrontare la Sampdoria alle ore 21. In Coppa Italia i giallorossi non raggiungono la semifinale dal 2017. L'anno scorso il cammino si è interrotto nel derby contro la Lazio. (ForzaRoma.info)