"Dragon Trainer" le prime immagini del live action con Sdentato e Hiccup in carne e ossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriverà al cinema l'estate prossima "How to train a dragon", il live action diretto dal regista canadese Dean DeBlois, già autore della fortunata trilogia animata targata DreamWorks. Le immagini mostrano il primo incontro di Hiccup e il Furia Buia che poi chiamerà Sdentato, come è stato raccontato nel primo film del 2010 ma con Mason Thames nel ruolo del giovane vichingo. Il film arriva cinque anni dopo il capitolo conclusivo della saga animata e vede nel cast Gerard Butler nei panni di Stoick l'Immenso, il leader dell'isola di Berk, Nico Parker in quelli di Astrid, Julian Dennison è Gambedipesce e Nick Frost è il fabbro del villaggio Skaracchio. (la Repubblica)
Su altri giornali
Dopo aver rilasciato le prime immagini ufficiali, l’atteso remake live-action di Dragon Trainer si presenta finalmente al pubblico con un esclusivo teaser trailer. (Best Movie)
Il regista dell’atteso adattamento live-action di Dragon Trainer azzera le polemiche scatenate da una sua particolare scelta di casting: quella di Astrid, rappresentata come una bionda vichinga nella saga animata inaugurata da Dreamworks nel 2010, ora affidata a Nico Parker, attrice londinese che abbiamo già apprezzato nella prima stagione di The Last Of Us, figlia delle celebre Top Model afro-britannica Thandiwe Newton (prima nota come Thandie Newton). (Best Movie)
Primo teaser trailer e tutto quello che c’è da sapere dell’adattamento live-action di “How To Train Your Dragon” di Dean DeBlois con Mason Thames, Nico Parker, Nick Frost e Gerard Butler. (Cineblog)
DreamWorks ha deciso di portare sul grande schermo una versione dal vivo del suo film d’animazione, che in lingua originale si intitola How to Train Your Dragon. È successo: anche Dragon Trainer diventa un film live-action, e c’è il primo trailer ha dimiostrarlo. (Orgoglionerd)
Drive-Away Dolls - Sky Cinema Due. Ethan Coen dirige il suo primo film senza il contributo del fratello, una commedia pulp con Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan in uscita il 3 novembre. Ci sono molte storie vere, in uscita questo mese. (Sky Tg24 )
Dal tre volte candidato all’Oscar e vincitore del Golden Globe Dean DeBlois, il visionario creativo dietro l’acclamata trilogia animata di DreamWorks Dragon Trainer, arriva una straordinaria reinterpretazione live-action del film che ha dato inizio alla saga amata in tutto il mondo. (MovieDigger)