"Dragon Trainer" le prime immagini del live action con Sdentato e Hiccup in carne e ossa

Arriverà al cinema l'estate prossima "How to train a dragon", il live action diretto dal regista canadese Dean DeBlois, già autore della fortunata trilogia animata targata DreamWorks. Le immagini mostrano il primo incontro di Hiccup e il Furia Buia che poi chiamerà Sdentato, come è stato raccontato nel primo film del 2010 ma con Mason Thames nel ruolo del giovane vichingo. Il film arriva cinque anni dopo il capitolo conclusivo della saga animata e vede nel cast Gerard Butler nei panni di Stoick l'Immenso, il leader dell'isola di Berk, Nico Parker in quelli di Astrid, Julian Dennison è Gambedipesce e Nick Frost è il fabbro del villaggio Skaracchio. (la Repubblica)

Su altri giornali

Il film segue la storia di un giovane vichingo mentre aspira a cacciare i draghi e come diventa inaspettatamente amico di un giovane drago. Trailer (MYmovies.it)

È successo: anche Dragon Trainer diventa un film live-action, e c’è il primo trailer ha dimiostrarlo. DreamWorks ha deciso di portare sul grande schermo una versione dal vivo del suo film d’animazione, che in lingua originale si intitola How to Train Your Dragon. (Orgoglionerd)

Cinema Drive-Away Dolls - Sky Cinema Due. Ethan Coen dirige il suo primo film senza il contributo del fratello, una commedia pulp con Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan in uscita il 3 novembre. (Sky Tg24 )

A dirigere il remake in live action è il regista tre volte candidato all’Oscar e vincitore del Golden Globe Dean DeBlois, il visionario creativo che ci ha già regalato l’acclamata trilogia animata di Dragon Trainer. (Imperoland.it)

Dopo aver rilasciato le prime immagini ufficiali, l’atteso remake live-action di Dragon Trainer si presenta finalmente al pubblico con un esclusivo teaser trailer. (Best Movie)

A molti non è andata giù la scelta di un'attrice afroamericana nel ruolo della bionda vichinga Astrid, ma il regista del reboot live-action risponde per le rime ai detrattori. (Movieplayer)