Roma blindata per l’addio a Papa Francesco: in campo droni, cecchini e bazooka anti-drone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma si prepara a vivere uno degli eventi più delicati e solenni della sua storia recente: i funerali di Papa Francesco. Una cerimonia destinata a richiamare oltre 200mila fedeli e più di 170 delegazioni internazionali, tra cui capi di Stato e di governo. Per garantire la sicurezza, la macchina operativa messa in campo è imponente: la Capitale è sorvegliata dal cielo, da terra, dal sottosuolo e persino dal Tevere (Tgcom24)
Su altri giornali
La colonna mobile trentina, formata da circa 30 persone, è in viaggio verso Roma per aiutare nella gestione dell'imponente afflusso di fedeli in arrivo nella capitale Morte del Papa, colonna mobile trentina a Roma per la gestione dell'afflusso di fedeli: “Circa 30 operatori in viaggio” (il Dolomiti)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, che dal 17 al 27 aprile vedono transitare 1,8 milioni di passeggeri per il ponte pasquale e del 25 aprile, hanno messo a punto la macchina organizzativa ed operativa per accogliere una parte delle delegazioni, con rappresentanti di Governo e altre personalità di alto profilo, per i funerali di Papa Francesco in programma sabato 26 aprile. (Tiscali Notizie)
Dotazione straordinaria per i militari in piazza San Pietro per garantire la sicurezza dei fedeli che rendono l’ultimo omaggio a Papa Francesco. (la Repubblica)
Servizio di Raffaella Frullone Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (Tv2000)