Venezia, ruota si stacca dal camion e colpisce un'auto, morta una donna

Tragedia in A4: mercoledì 26 giugno attorno alle 18.45, un camion che si stava dirigendo verso Padova ha perso tutto d’un tratto una ruota. Lo pneumatico lanciato a tutta velocità come un missile, ha colpito l’auto che correva dietro il tir, un’utilitaria alla cui guida c’era una donna, sembra una turista straniera di probabile origine austriaca. La macchina è stata presa in pieno, parabrezza distrutto, è uscita di strada e per la donna non c’è stato nulla da fare. (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altre fonti

L'incidente è avvenuto poco dopo le 18:15 di oggi, mercoledì 26 giugno. L'intervento dei soccorritori La squadra dei vigili del fuoco arrivata da San Donà ha messo in sicurezza l’auto incidentata colpita dalla ruota e ha estratto la conducente, rimasta incastrata nell’abitacolo. (ilgazzettino.it)

La macchina è stata presa in pieno, parabrezza distrutto, è uscita di strada e per la donna non c’è stato nulla da fare. Tragedia in A4: mercoledì 26 giugno attorno alle 18.45, un camion che si stava dirigendo verso Padova ha perso tutto d’un tratto una ruota. (La Nuova Venezia)

Camion perde ruota in autostrada, auto colpita: muore una donna

Leggi tutta la notizia (Virgilio)