Il big accelera per esserci contro la Juventus, filtra ottimismo dopo l’indizio

L'avversaria della Juventus è vicina a recuperare il proprio leader tecnico: questa la situazione ad oggi. Le ultime La Juventus si prepara al derby d'Italia contro l'Inter che per ovvi motivi ha la priorità su tutto. L'imminente sfida che potrebbe in futuro essere considerata "scontro Scudetto" è il piatto (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

L'adrenalina comincia a salire e il brivido lungo la schiena provoca l'estasi dinanzi ad una delle gare più attese di tutto il campionato: il derby d'Italia. A dominare la classifica è il Napoli con 22 punti, segue poi l'Inter con 17 e la Juventus con 16. (Bianconera News)

Ha avuto qualche problemino, vedremo domani. MILANO (ITALPRESS) – “Se Asslani mi darà garanzie giocherà lui. (La Nuova Sardegna)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita contro l'Inter. (Juvenews.eu)

Bergomi: «Inter esce male dalla sfida con la Juventus!»

TORINO (ITALPRESS) – “La Juve deve giocare la sua partita, ogni gara ha la sua storia, e dobbiamo giocare al massimo con grande concentrazione e mettendo in pratica tutto ciò che è necessario per portare la gara dalla nostra parte”. (SardiniaPost)

IL PENSIERO – Giuseppe Bergomi ha parlato a Sky Sport prima dell’incontro tra Inter e Juventus. Questo il suo commento: «La Juventus deve fare i conti con il problema rappresentato dall’assenza di Bremer. (Inter-News)

Giuseppe Bergomi si è pronunciato nel post-partita di Inter-Juventus. Il match della nona giornata di Serie A è terminato per 4-4. (Inter-News)