2K Games rimuove il suo launcher dai giochi su Steam ed Epic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
K Games ha annunciato di aver rimosso il suo launcher proprietario da tutti i videogiochi che lo impleventavano presenti su Steam ed Epic Games Store. D’ora in avanti, dunque, tutti i titoli che richiedevano il passaggio dal 2K Launcher si avvieranno direttamente. Questo è vero per i seguenti videogiochi: Bioshock Remastered Bioshock 2 Remastered Bioshock Infinite The Quarry Marvel’s Midnight Suns Mafia Trilogy Definitive Edition Civilization VI Civilization V XCOM 2 XCOM: Chimera Squad L’aggiornamento che rimuove il launcher è stato pubblicato nella giornata di ieri, pertanto è necessario aggiornare i videogiochi appena citati per disfarsi del programma. (The Games Machine)
Su altri giornali
Il 18 novembre 2023, 2K Games ha rimosso il proprio launcher da tutti i giochi supportati su Steam ed Epic Games Store. La divisione di Take-Two ha eliminato completamente la piattaforma precedentemente utilizzata per gestire i titoli del suo catalogo, sia nella versione standard che beta. (Tom's Hardware Italia)
A quanto pare, la rimozione è stata avviata il 18 novembre, e il software è stato eliminato dai vari giochi a partire da tale data, sia per quanto riguarda la versione standard che il 2K Launcher Beta, che veniva considerato una sorta di versione diversa del medesimo sistema di gestione dei titoli 2K. (Multiplayer.it)